VITI AUTOMASCHIANTI

Sono state progettate per realizzare assemblaggi richiedenti caratteristiche elevate, non possedute dalle comuni viti autofilettante.

La nostra produzione comprende:

 

VITE TRB-FORM SIM-DIN 7500

Sono viti che grazie alla loro forma trilobata eseguono simultaneamente l’operazione di maschiatura e di avvitamento senza asportazione di truciolo.

Il vantaggio che ne deriva risulta essere quello di una coppia proporzionalmente molto ridotta rispetto a qualsiasi altra vite, con una riduzione dei tempi e dei costi di lavorazione.

La sua forma tri lobulare garantisce anche una maggiore resistenza alle vibrazioni e al conseguente allentamento senza l’aggiunta di nessun   dispositivo di bloccaggio.

 

VITI ATM-SEC DIN 7513-7516

Sono viti che hanno una filettatura avente delle scanalature per tutta la lunghezza del gambo e hanno la proprietà di automaschiare il foro.

Unica peculiarità di questa vite è quella di formare il controfiletto con la produzione più o meno di trucioli e quindi è utile avvertire l’utilizzatore di evitare l’impiego delle stesse in quei casi in cui non siano accettabili lievi depositi metallici.